Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atletico, Sarri a LSC: “Il livello si è alzato, ora continuiamo così”

Sarri
Le parole dopo il pareggio ottenuto al 95' dalla Lazio contro l'Atletico di mister Sarri ai microfoni del canale ufficiale della società

Una partita folle, terminata con un gol di Provedel. La Lazio pareggia 1-1 grazie a un gol di testa all'ultimo secondo del portiere biancoceleste: palla perfetta di Luis Alberto e inserimento dell'estremo difensore per il pareggio all'ultimo secondo. Al termine della gara, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "A metà traiettoria ho avuto la sensazione che potesse prenderla Provedel, ma aldilà dell'episodio sarebbe stata una bestemmia non fare punti. Siamo stati sfortunati sul gol loro, mentre nel secondo tempo potevamo calare d'intensità invece non abbiamo mollato. La prestazione è stata ottima sotto ogni punto di vista, considerando che abbiamo giocato contro Napoli, Juventus e Atletico Madrid. Il nostro livello si è alzato molto. 

Andare sotto contro le squadre di Simeone nel punteggio non è mai facile, mi dispiace per il mancato pareggio a metà secondo tempo perché sono convinto che l'avremmo portata a casa. Pellegrini? E' sotto risonanza in questo momento, le prime immagini ci lasciano presagire che non sia il peggio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.