Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arriva ad Auronzo Kiyine, con lui Grigioni. Non c’è Marcos Antonio

Auronzo di Cadore
Arriveranno in giornata altri tre nomi per mister Sarri, che in mattinata intanto darà il via agli allenamenti sul campo dello Zandegiacomo

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16:41 - Ulteriore cambio di programma qui ad Auronzo di Cadore. Non arriverà nemmeno Marcos Antonio, almeno per quest'oggi. Tuttavia aumenta il gruppo a disposizione di mister Sarri: è arrivato sotto le Tre Cime di Lavaredo Sofian Kiyine insieme ad Adalberto Grigioni.

AGGIORNAMENTO ORE 10:22 - Cambio di programma negli spostamenti dei calciatori biancocelesti. Non arriverà Patric in giornata ad Auronzo: per lo spagnolo visite mediche a Roma fissate per domani. Non ci sarà poi nemmeno Mario Gila, che non ha completato le visite mediche ed è tornato in una struttura nei pressi di Ponte Milvio.

Inizia oggi, almeno per quanto riguarda il lavoro sul campo, il quindicesimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo ad Auronzo di Cadore. La Lazio è attesa sul terreno dello Zandegiacomo a metà mattinata, per le 10:30. Prenderà così il via la prima seduta di allenamento della nuova stagione. Poi un po’ di riposo, prima di ritornare in campo alle 17:45. Sarri potrà contare su una rosa ancora lontana dall’essere completa. Mancano i portieri, con i soli Adamonis, Alia e Furlanetto al momento in ritiro. C’è abbondanza invece nel pacchetto offensivo. Sono pochi i centrocampisti e ancora meno i difensori. Ci sarà da fare i conti con qualche difficoltà annunciata, nonostante gli sforzi evidenti agli occhi di tutti, soprattutto rispetto agli ultimi anni. Ma, intanto, già oggi arriverà un assist importante in soccorso di mister Sarri.

Zaccagni

In attesa che si sblocchi definitivamente la situazione legata a Romagnoli e in attesa di Casale, Sarri abbraccerà presto due difensori, ma non solo. È infatti atteso già in giornata in ritiro Mario Gila, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste. Con lui, poi, dovrebbe arrivare anche Patric, che non è partito con il resto dei compagni ma dovrebbe raggiungerli appunto oggi, con tanto di rinnovo fino al 2027 ufficializzato.

Atteso sempre oggi, infine, anche Marcos Antonio. A rallentare l’inizio della sua avventura in biancoceleste qualche problema burocratico legato ai visti. L’ormai ex calciatore dello Shakhtar occuperà uno degli slot riservati agi extra comunitari ed era quindi dovuto tornare in Brasile per ottenere il permesso di soggiorno. Dopo aver risolto la pratica, è ora atteso ad Auronzo di Cadore insieme a Patric e Gila per iniziare insieme ai compagni la nuova stagione agli ordini di mister Sarri. I nazionali - Hysaj, Acerbi, Milinkovic, Marusic e Muriqi - sono invece attesi intorno al fine settimana sotto le Tre Cime di Lavaredo.