Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli auguri della società a Nicolò Casale: il post social

Casale e Zaccagni
Il difensore biancoceleste Nicolò Casale compie 25 anni. Arrivato dal Verona in estate, è già diventato uno dei punti fermi di questa Lazio

redazionecittaceleste

Giornata di festeggiamenti per Nicolò Casale a due giorni dall'esordio in Conference League per la Lazio. Il difensore biancoceleste compie infatti 25 anni, entrando quindi nel pieno della maturità calcistica. L'impatto con la nuova realtà Sarriana è stato da subito importante, portandolo ad essere il titolare indiscusso della retroguardia insieme ad Alessio Romagnoli.

Fino a questo momento ha totalizzato 15 presenze in campionato, riuscendo anche a trovare la gioia del primo gol in campionato nella sfida casalinga contro la Fiorentina terminata 1-1. Considerando anche la Coppa Italia e l'Europa League, le presenze totali salgono a quota 19. Con l'infortunio di Romagnoli, sarà lui il leader della difesa nelle prossime due settimane. Grazie alle ottime prestazioni in maglia biancoceleste, il classe 1998 ha attirato anche le attenzioni del Ct Roberto Mancini che potrebbe convocarlo a breve con l'Italia. L'obiettivo è sicuramente far parte della spedizione azzurra in Germania per Euro 2024.

Di seguito, il post di auguri della società biancoceleste.