03:52 min

news

Lazio, Auronzo di Cadore: arrivo previsto per l’11 luglio. Ma il campo…

redazionecittaceleste

La preparazione estiva della Lazio dovrebbe iniziare il prossimo 11 luglio ma le condizioni dello Zandegiacomo lasciano ancora a desiderare

Saranno giorni decisivi in casa Lazio, con Lotito che è chiamato a scegliere il futuro dell'organigramma societario dopo l'addio di Igli Tare. Nel frattempo il patron deve delineare con Maurizio Sarri obiettivi e operazioni in vista della prossima stagione. Ha promesso al tecnico qualche colpo entro la fine del mese, per regalare al Comandante degli innesti prima dell'inizio del ritiro di Auronzo di Cadore.

Il gruppo dei calciatori, salvo quelli impegnati con le rispettive nazionali, è in vacanza e si ritroverà tra poco più di un mese per partire alla volta della meta del ritiro estivo. L'arrivo della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo è previsto per l'11 luglio, con il gruppo che inizierà la preparazione agli ordini di Sarri. Mau però dovrà fare i conti con un terreno di gioco ancora in condizioni non idonee. Il rischio è ritrovarsi come l'estate scorsa, con il manto erboso dello stadio Zandegiacomo che non ha permesso alla Lazio di allenarsi in una situazione ottimale.