Finisce in goleada la prima uscita stagionale della Lazio, che batte per 21-0 l’Auronzo, selezione di terza categoria. Nel primo tempo Sarri schiera la Lazio con Adamonis, Lazzari, Hysaj, Patric, Marusic, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Pedro, Cancellieri, Zaccagni. La prima frazione termina 9 a 0 per i biancocelesti, con due reti di Cancellieri, Pedro, Basic e Luis Alberto, più un autogol dell’Auronzo. Cambia tutto Sarri nella seconda frazione, inserendo Alia, Marinacci, Ruggeri, Casale, Floriani Kiyine, Bertini, Akpa-Akpro, Raul Moro, Felipe Anderson, Romero. A metà frazione, poi, dentro anche Marcos Antonio e Adeagbo per Bertini e Ruggeri. Cinque minuti più tardi dentro anche Furlanetto per Alia. Secondo tempo che si conclude con altri 12 gol: Felipe Anderson autore di un poker, doppietta per Akpa, Kiyine, Romero e Raul Moro. Intanto, al termine del match, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Toma Basic, autore di una doppietta. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Auronzo, Basic: “Tutto perfetto, alte le aspettative per il campionato”
Finisce in goleada la prima uscita stagionale della squadra di Sarri contro l'Auronzo. A fine gara sono arrivate le parole di Toma Basic
Toma un tuo commento su questa prima sgambata
"Questa partita è stata buona ,abbiamo fatto tanti gol non è facile farne così tanti abbiamo fatto bene"
Quali sono le tue prime sensazioni in questo ritiro?
Si i primi giorni sono andati bene sono ad Auronzo per la prima volta ambiente fantastici anche i tifosi sono sempre con noi. Tutto è perfetto.
Il tuo è stato il primo gol di questa estate. Il tuo obbiettivo minimo è trovare il primo gol anche in campionato?
Si spero di si posso dire che le aspettative sono alte e devono esserlo per il gruppo e per me.
Poco più tardi, poi, è intervenuto anche Valerio Marinacci. Queste le sue parole.
Stare qui è spettacolare per i giovani come noi, finora è tutto bellissimo. Non è stato semplice, mister Sarri ci ha detto di dare tutto perché non esistono amichevoli e abbiamo fatto come diceva lui. Ci sta sempre attaccati, ci spiega tutte le cose, è veramente tanta roba. Radu è una persona squisita, sta dando una mano a tutti noi e ci sta insegnando un sacco di cose. Credo sia un onore per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA