Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Auronzo, Basic: “Tutto perfetto, alte le aspettative per il campionato”

Basic
Finisce in goleada la prima uscita stagionale della squadra di Sarri contro l'Auronzo. A fine gara sono arrivate le parole di Toma Basic

redazionecittaceleste

Finisce in goleada la prima uscita stagionale della Lazio, che batte per 21-0 l’Auronzo, selezione di terza categoria. Nel primo tempo Sarri schiera la Lazio con Adamonis, Lazzari, Hysaj, Patric, Marusic, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Pedro, Cancellieri, Zaccagni. La prima frazione termina 9 a 0 per i biancocelesti, con due reti di Cancellieri, Pedro, Basic e Luis Alberto, più un autogol dell’Auronzo. Cambia tutto Sarri nella seconda frazione, inserendo Alia, Marinacci, Ruggeri, Casale, Floriani Kiyine, Bertini, Akpa-Akpro, Raul Moro, Felipe Anderson, Romero. A metà frazione, poi, dentro anche Marcos Antonio e Adeagbo per Bertini e Ruggeri. Cinque minuti più tardi dentro anche Furlanetto per Alia. Secondo tempo che si conclude con altri 12 gol: Felipe Anderson autore di un poker, doppietta per Akpa, Kiyine, Romero e Raul Moro. Intanto, al termine del match, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Toma Basic, autore di una doppietta. Queste le sue parole.

Toma un tuo commento su questa prima sgambata

"Questa partita è stata buona ,abbiamo fatto tanti gol non è facile farne così tanti abbiamo fatto bene"

Quali sono le tue prime sensazioni in questo ritiro?

Si i primi giorni sono andati bene sono ad Auronzo per la prima volta ambiente fantastici anche i tifosi sono sempre con noi. Tutto è perfetto.

Il tuo è stato il primo gol di questa estate. Il tuo obbiettivo minimo è trovare il primo gol anche in campionato?

Si spero di si posso dire che le aspettative sono alte e devono esserlo per il gruppo e per me.

Poco più tardi, poi, è intervenuto anche Valerio Marinacci. Queste le sue parole.

Stare qui è spettacolare per i giovani come noi, finora è tutto bellissimo. Non è stato semplice, mister Sarri ci ha detto di dare tutto perché non esistono amichevoli e abbiamo fatto come diceva lui. Ci sta sempre attaccati, ci spiega tutte le cose, è veramente tanta roba. Radu è una persona squisita, sta dando una mano a tutti noi e ci sta insegnando un sacco di cose. Credo sia un onore per tutti.