Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Auronzo, tutto risolto tra giunta e MSE. Palla a Lotito prima della fumata bianca

Auronzo
Atteso un comunicato che faccia chiarezza sulla situazione, ma sembra ormai tutto fatto per il 17esimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Questa, intanto, la nota congiunta diffusa dalla Media Sport Event e la giunta di Auronzo: “Il comune di Auronzo di Cadore nella persona del Sindaco Dario Vecellio Galeno e MSE nella persona del presidente Gianni Lacchè dopo aver avuto delle incomprensioni tecniche risolte brillantemente dichiarano di continuare la propria collaborazione per il 17 anno consecutio e sono pronte a ospitare la S.S. Lazio in Auronzo di Cadore”.

Fumata bianca e definitiva sul ritiro della Lazio? Non esattamente. Secondo quanto raccolto in anteprima dalla nostra redazione sono state risolte tutte le problematiche, che il Sindaco Dario Vecellio Galeno aveva spiegato in esclusiva ai nostri microfoni, tra la giunta comunale e la Media Sport Event, società che da anni con Gianni Lacchè organizza il ritiro dei biancocelesti. Il 29 aprile l’Hotel Auronzo sarà affidato per la stagione estiva a una delle società che hanno mostrato interesse, ma per la Lazio questa rimane una formalità. Dipendesse solo da questo dettaglio, a oggi si potrebbe già organizzare il diciassettesimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Eppure, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il contratto che Lotito con una PEC aveva assicurato di essere pronto a mandare firmato a oggi non sarebbe ancora stato inoltrato. Resta quello l'ultimo, ma decisivo dettaglio per dare definitivamente una fumata bianca che comunque, dopo la svolta di oggi, potrebbe essere più vicina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.