Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Felipe Anderson a LSC: “Risultato bugiardo. L’assenza di Ciro…”

Felipe Anderson
Le parole del giocatore biancoceleste al triplice fischio della gara d'andata degli Ottavi di Finale di Conference League giocata contro l'AZ

redazionecittaceleste

Passo falso che rischia di complicare la qualificazione per la Lazio, sconfitta 1-2 in casa dall'AZ. Per gli olandesi a segno Pavlidis Kerkez, mentre per i biancocelesti aveva aperto le danze Pedro. Servirà tutt'altro tipo di concentrazione nella sfida di ritorno settimana prossima. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Il risultato non rispecchia ciò che si è visto in campo, potevamo sicuramente fare qualche gol in più. Loro sono forti, ma noi non ci arrendiamo in vista del ritorno. Abbiamo avuto diverse occasioni e potevamo concludere meglio. Mi piace giocare in avanti, siamo tutti pronti per aiutare la squadra a fare del suo meglio. Immobile? Lo aspettiamo, ci dispiace non sia con noi. E' un giocatore fondamentale, daremo tutto in sua assenza".