Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Felipe Anderson a Sky: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Felipe Anderson
Le parole del giocatore biancoceleste al triplice fischio della gara d'andata degli Ottavi di Finale di Conference League giocata contro l'AZ

redazionecittaceleste

La Lazio crolla contro l'AZ Alkmaar ed esce sconfitta sul prato dell'Olimpico. Gli olandesi s'impongono per 2-1 in rimonta dopo il vantaggio biancoceleste di Pedro. Al termine della gara Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sconfitta. Queste le parole del brasiliano.

"Abbiamo provato ma secondo me era difficile perché la palla rimbalzava male e velocemente. Ma ci abbiamo provato, dobbiamo mantenere l'attenzione. Gli errori sono dati dal fatto che volevamo fare quello che avevamo provato. Ho sbagliato occasioni per pareggiare e per il vantaggio. L'importante è che non abbiamo mai smesso di giocare. Ora dobbiamo riposare e pensare alla prossima. Sapevamo che sarebbe stato difficile oggi, l'AZ ha una bella squadra, siamo entrati con un buon approccio e abbiamo pagato i nostri errori provando a giocare. Dobbiamo essere più cattivi sulle occasioni create. Quando le cose vanno bene e segno sono contento. Oggi no, perché le occasioni le ho avute per far vincere la squadra e non le ho sfruttate."