Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Luis Alberto a LSC: “Gara difficile ma abbiamo molta fiducia”

Luis Alberto
Le parole del giocatore biancoceleste ai microfoni del canale ufficiale della società a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita

redazionecittaceleste

Ancora pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio-AZ Alkmaar, sfida valevole per l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League. I biancocelesti vogliono dar seguito alla splendida vittoria ottenuta venerdì sera contro il Napoli, cercando di conquistare un successo importante per indirizzare verso i giusti binari il discorso qualificazione. Poco prima dell'inizio del match, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.

Le parole del centrocampista biancoceleste: "Sarà una gara difficile. Vogliamo confermare di aver preso la giusta strada: in Europa è sempre complicato giocare. Ogni successo alimenta la fiducia, ma questo non vuol dire abbassare la concentrazione. La fiducia deve essere un mezzo per continuare a vincere. Le squadre olandesi provano sempre a giocare bene il pallone, lasciando magari qualche spazio dietro. Dovremo essere bravi in campo e mantenere la giusta concentrazione".