Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Luis Alberto a Sky: “In Europa serve sempre dare il massimo”

Luis Alberto
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio della sfida dell'Olimpico contro gli olandesi dell'AZ a Sky

redazionecittaceleste

Tutto pronto per Lazio-AZ Alkmaar, sfida valida per gli ottavi di Conference League. In palio nel doppio match andata-ritorno c'è un posto ai quarti di finale della competizione. A pochi minuti dall'inizio del match, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le parole del Mago andaluso.

"Napoli? Dovevamo aumentare l'entusiasmo anche se abbiamo vinto soltanto una partita e sono tre punti come altri. E' vero che è arrivata contro la prima in classifica e una delle migliori squadre in Europa, però sappiamo che per vincere oggi dobbiamo giocare come a Napoli. Perché sappiamo che in Europa abbiamo preso una 'bella' sconfitta in Danimarca e in Europa è difficile se non sei al 100%. Gioco, mi sento bene fisicamente e sto giocando per questo motivo. Se è la migliore Lazio perché io sto giocando? Vi ringrazio, ma non è soltanto per merito mio".