Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Marusic a LSC: “Ci dispiace, ma la qualificazione è aperta”

Marusic
Le parole del giocatore biancoceleste al termine della sfida dell'Olimpico persa contro l'AZ negli Ottavi di Finale d'andata di Conference

redazionecittaceleste

Sconfitta interna per la Lazio, che cade all'Olimpico 1-2 contro l'AZ. Una gara iniziata nel modo migliore grazie al gol del vantaggio di Pedro, rimontato poi da Pavlidis prima e Kerkez poi nella ripresa. Al termine del match, è intervenuto Adam Marusic ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sfida.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Ci dispiace molto per il risultato. Volevamo vincere ed eravamo anche partiti bene, trovando subito il vantaggio. I nostri avversari hanno giocato un'ottima partita, dobbiamo analizzare bene cos'è successo. Al ritorno, comunque, sarà un'altra storia. Lo abbiamo già dimostrato, non abbiamo paura di nessuno. La qualificazione è ancora aperta. Da domani penseremo al Bologna, anche se sarò squalificato. L'obiettivo è vincerle tutte fino alla sosta. Ogni partita ha la sua importanza, spero che riusciremo a ottenere il massimo".