Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Pedro a LSC: “Dispiace aver perso. Al ritorno ce la giocheremo”

Pedro
Le parole del giocatore biancoceleste al triplice fischio della gara d'andata degli Ottavi di Finale di Conference League giocata contro l'AZ

redazionecittaceleste

La Lazio perde 1-2 contro l'Az e si complica la strada verso i Quarti di Finale. Fatali due errori in fase di costruzione che hanno permesso a Pavlidis prima e a Kerkez poi di trafiggere Maximiano. A nulla è servito il vantaggio di Pedro che aveva inizialmente messo in discesa la sfida. Al termine del match, è lo stesso Pedro a intervenire ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Abbiamo creato tanto, è un peccato aver perso. Potevamo fare sicuramente qualche gol in più, loro hanno approfittato di due nostri errori. Il ritorno sarà difficile, proveremo a vincere giocando una bella partita. Mi dispiace perché ho perso palla in uscita nel secondo gol dell'AZ. La mascherina? Preferisco ovviamente giocare senza, ma mi protegge. Spero di non doverla portare ancora a lungo. Oggi Felipe si è mosso bene, sicuramente l'assenza di Ciro è pesante. Adesso dobbiamo concentrarsi sul Bologna, sarà una sfida difficile. Vogliamo ottenere il risultato".