Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Pedro a Sky: “Abbiamo fatto tanti errori, testa a Bologna”

Pedro
Le parole del giocatore biancoceleste al triplice fischio della gara d'andata degli Ottavi di Finale di Conference League giocata contro l'AZ

redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta contro l'AZ nel turno d'andata degli ottavi di Conference League. Gli olandesi passano 2-1 in rimonta e complicano il passaggio del turno alla squadra di Sarri. Al termine della gara Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta. Queste le sue parole.

"Non so cosa non ha funzionato. Abbiamo perso due palloni e loro hanno fatto due gol, ora dobbiamo andare lì e fare una bella partita se vogliamo andare avanti. Dobbiamo fare una bella partita, migliore di quella di oggi. Alla fine abbiamo avuto occasioni per fare qualche gol ma non lo abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato una palla in uscita da dietro, poi sull'altra ho sbagliato io e hanno segnato in contropiede. Dobbiamo pensare al ritorno per ottenere una bella vittoria lì. Loro facevano bene la pressione ed erano aggressivi e per questo abbiamo sbagliato molto da dietro. In Europa è difficile, se sbagli, come noi stasera, gli avversari trovano il gol. Record dei gol in tutte le competizioni UEFA? Sono arrabbiato stasera, non sono contento di aver segnato. E' bello segnare ma oggi non sono contento, dobbiamo pensare a Bologna ora."