Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Sarri a LSC: “Risultato casuale. Ora pensiamo al Bologna”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste al triplice fischio della gara d'andata degli Ottavi di Finale di Conference giocata contro l'AZ

redazionecittaceleste

Sconfitta pesante per la Lazio che, nonostante le molte occasioni, cede il passo all'AZ. Il risultato da ribaltare al ritorno sarà quello di 1-2, con appuntamento in Olanda giovedì 16. Ai biancocelesti non è bastato il gol di Pedro su invenzione di Zaccagni. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per parlare della sfida.

Le parole del tecnico biancoceleste: "Dispiace perché nel primo tratto di partita abbiamo dato la sensazione di essere superiori. Dopo il vantaggio non mi è piaciuto l’atteggiamento perché abbiamo palleggiato troppo nella nostra metà campo". E ancora: "Il risultato credo sia un po’ casuale guardando le occasioni da gol da entrambe le parti. Nella parte iniziale del secondo tempo abbiamo sfruttato bene alcuni spazi che avevamo, potevamo farlo di più ma serviva che i difensori alzassero un po’ il loro baricentro". Su Casale e le occasioni sprecate: "Casale aveva solo un piccolo risentimento al polpaccio, ma abbiamo preferito optare per la sostituzione. È un periodo che concretizziamo meno del solito, ma creiamo più occasioni. Dobbiamo migliorare sotto porta, abbiamo un filone di chances sprecate lungo e che va migliorato". Sul prossimo avversario: "Da domani studiamo la partita contro il Bologna e valuteremo le varie scelte. Ho pensato a inserire Pellegrini, ma loro erano bravi a uscire dalla prima pressione e noi eravamo un po’ scomposti. Ho preferito evitare il debutto in un momento difficile della gara".