Non vuole perdere tempo mister Baroni, intenzionato al massimo a spazzare lo scetticismo. Vuole costruire e inculcare il suo credo calcistico nella nuova Lazio (da ieri orfana anche di Immobile) e urla già in mezzo al campo: "Al massimo tre tocchi, cerchiamo sempre l'uomo libero -strilla l'ex Verona, che poi rincara - Pensate, pensate, la cosa più importante è la rapidità di pensiero e la posizione del corpo in ogni momento".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, per Baroni prime prove. E il messaggio alla squadra è chiaro: “Testa!”
Non perde tempo mister Baroni, voglioso di inculcare il più in fretta possibile il proprio credo calcistico nella testa dei suoi giocatori
"Non voglio vedere palloni gettati al vento, c'è sempre una soluzione nel cervello". Chiaro il suo messaggio,costruzione dal basso per un gioco aggressivo: "Non voglio vedervi fermi un attimo, guardate sempre in avanti sino all'ultimo minuto. Dietro non dobbiamo concedere campo e mantenere sempre l'equilibrio. Davanti invece palla di prima, dobbiamo attaccare lo spazio e sulle fasce agire sempre alle spalle dall'attaccante esterno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA