Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, parla l’agente di Basic: “Rimarrà a lungo con i biancocelesti”

Toma Basic
Le parole di Adrian Aliaj, agente di Toma Basic, sul futuro del suo assistito. Ribadita la voglia di rimanere alla Lazio per crescere ancora

redazionecittaceleste

Toma Basic è arrivato alla Lazio la scorsa estate, dopo una lunghissima trattativa bloccata dall'indice di liquidità. Il giocatore croato ha voluto i biancocelesti più di qualsiasi altra squadra, attendendo pazientemente il via libera dalla società. La prima stagione in Italia ha visto scendere in campo l'ex Bordeaux 37 volte, con 1 gol e 2 assist all'attivo. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com è intervenuto il suo agente Adrian Aliaj con dichiarazioni molto chiare: "Vuole rimanere alla Lazio e crescere con Sarri".

Toma Basic

Le dichiarazioni

Le sue parole: "Toma in Italia sta benissimo. Non c'è nulla che possa allontanarlo da Roma, è molto felice. Il precampionato è stato di altissimo livello. Si è preparato al meglio, allenandosi bene e segnando molti gol. Dopo questo primo anno in Serie A si sente migliorato. Un trasferimento? Non avrebbe senso. Non avete ancora visto il vero Toma. Ha tanta qualità ed è un giocatore completo. Al momento è l'unico a centrocampo che può fare le due fasi di gioco. Il contratto? Molto lungo, scade nel 2026. L'intenzione è quella di restare".

Anche la Lazio, al momento, non vuole privarsi del centrocampista croato. La giovane età e i vari margini di miglioramento sono un suo punto a favore. La concorrenza è alta a centrocampo, con Milinkovic e Luis Alberto a farne da padroni. In stagione è sceso in campo in 7 occasioni per un totale di 157 minuti. Saranno molti gli impegni da qui fino a metà novembre e Basic vuole farsi trovare pronto.