La Lazio cerca dei rinforzi, in una campagna acquisti che non decolla. Ferma all'unico colpo in attacco, Castellanos. Sarri aspetta ancora un esterno d'attacco, due innesti a centrocampo ed un terzino sinistro. Il tempo stringe, la speranza è che il summit tenutosi a Formello sia servito a sbloccare una situazione statica in casa dei biancocelesti. Nel frattempo, invece, una squadra italiana starebbe pensando di riportare una vecchia conoscenza della Lazio in Serie A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, l’ex biancoceleste Bastos può tornare in Serie A: l’indiscrezione
L'ex difensore biancoceleste, attualmente svincolato, può tornare a giocare in Serie A: il suo nome è sul taccuino di una squadra italiana
Come riportato da La Nuova Sardegna il Cagliari neopromosso avrebbe messo nel mirino Bastos. Il difensore angolano ha giocato per 4 stagioni tra le fila dei biancocelesti, totalizzando 68 presenze, prima di essere ceduto nel 2020 all'Al-Ain. Poi un prestito al Rostov, dov'è tornato, e l'ultima stagione le fila dell'Al-Alhi. Attualmente è svincolato, il Cagliari può prenderlo a parametro zero. La formazione sarda lo avrebbe inserito nella lista per rinforzare la propria difesa, anche se l'ex Lazio rappresenta assieme a Yerry Mina un'alternativa al preferito Palomino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA