Una notte europea destinata a restare nella storia: la Lazio batte il Bayern Monaco e si regala una serata unica. Il rigore di Immobile vale la differenza e regala ai biancocelesti la gara d'andata. Al termine della partita Danilo Cataldi ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club.
news
Lazio-Bayern, Cataldi a LSC: “Meritiamo questi palcoscenici. C’è un po’ di rammarico”
"E' stata una notte spettacolare, bellissima. C'è rammarico perché in 2/3 situazioni potevamo fare qualche altro gol. E' comunque una notte da ricordare e sono contento che sono riuscito a giocare la mia prima da titolare in Champions. E niente, andiamo lì a giocarcela. Mi dispiace per Vecino, non me l'aspettavo perché ho fatto solo il torello, mi hanno detto di scaldarmi un po' ma ho cercato di preparare la testa a quello che dovevo fare. E' andata bene anche se non è stato facile. In campionato è qualcosa di diverso a cui penseremo già da domani però se la Lazio è questa, anche se non spettacolare, va più che bene. La Lazio c'è, merita questi palcoscenici. Che Lazio sarà a Monaco? Rispetto a 3 anni fa son cambiate tante cose, il mister ci dà una mentalità che ci fa stare sempre sul pezzo. In tre anni ci sono dei momenti di su e giù ma come ha detto lui dovevamo liberare la testa e questo abbiamo fatto. Loro sono forti ma al fischio d'inizio sono 11 come noi con una palla tonda. È andata bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA