Fare gruppo e ripartire, nella testa di Sarri e della Lazio contava solo questo. Ecco perché nel pomeriggio in trasferta in Sardegna i pensieri erano solo rivolti alla sfida contro il Cagliari, nonostante mercoledì all'Olimpico arriverà una corazza come il Bayern Monaco. L'armata guidata da Kane arriva ferita dal 3-0 incassato in casa del Leverkusen, primo della classe in Bundesliga.
news
Lazio, ora testa al Bayern Monaco. Sarri: “Gara ai limiti del proibitivo”
Il successo delle aspirine contro i bavaresi, staccati di cinque punti in classifica, orienta ancor di più la squadra di Tuchel a concentrarsi sulla Champions a caccia di una reazione. Sarà una sfida, quella valida per gli ottavi di Champions, in cui la Lazio proverà a onorare la competizione. “Sarà un confronto ai limiti del proibitivo” – commenta Sarri al termine della sfida vinta a Cagliari – “ma tante squadre vorrebbero essere al nostro posto”. “Credo che servirà un po' di follia perché affrontiamo una squadra fortissima. Però nel corso degli anni abbiamo visto come nel calcio può succedere di tutto” – aggiunge Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA