Manca poco al calcio d'inizio di una partita difficilissima. La Lazio ospita il Bayern Monaco all'Olimpico, gara valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ai microfoni di Prime Video è intervenuto anche Pedro, il calciatore biancoceleste più abituato a questo tipo di partite e con 25 trofei in bacheca. Questo l'intervista al campione canario.
news
Lazio-Bayern, Pedro a Prime: “Essere qui è una soddisfazione enome. Il Bayern…”
“Il fatto che non sono più un titolare fisso? È una fase diversa della mia carriera, sono sempre stato in prima linea, ora ho un altro ruolo. Ma essere qui, a questa età, è una soddisfazione enorme. Ho avuto la fortuna di giocare molto nella mia carriera. Questo è l'unico modo di entrare nella storia del calcio o di un club, per farlo entro in ogni partita come fosse una finale. Il gol più importante che ho mai fatto? Quello in finale di Champions League con il Barcellona, è stato pesante e importante per la mia carriera. Anche quello nel derby contro la Roma. Se sono sottovalutato? Quello deve dirlo la gente, io sono contento della mia carriera e non la cambio per nulla. Il Bayern è una tra le più forti, per i giocatori che hanno. Arrivano spesso in semifinale o in finale, sarà molto difficile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA