È il boato dell'Olimpico che al triplice fischio di Leteixer rimarca la vittoria di una Lazio stoica contro il Bayern Monaco. La freddezza di Immobile dagli 11 metri vale la vittoria per una squadra perfetta nell'approccio e che chiude probabilmente con qualche rimpianto. Al termine della gara il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato, ai microfoni di Mediaset, la strepitosa vittoria.
news
Lazio-Bayern, Sarri a Mediaset: “C’è soddisfazione ma potevamo fare il 2-0”
"Avevamo deciso di fare certe cose dal punto di vista tattico, abbiamo giocato da squadra e per la squadra. C'è senz'altro grande soddisfazione, si tratta di una vittoria contro una delle squadre più forti al mondo. Negli ultimi 15’ ci siamo accontentati della vittoria senza pensare che avremmo potuto fare il 2-0. Sarebbe stata dura lo stesso al ritorno, così è ancora già dura. Dove abbiamo vinto la partita? Avevamo deciso di non allungare il campo, poi ci sono stati momenti in cui non era una scelta ma la forza degli avversari che ci ha tenuti bassi. La squadra era viva, quando riprendeva la palla c’era sempre la sensazione che potevamo fare qualcosa. Si può sognare la qualificazione? Bisogna dimenticarci tutto, domani torniamo a lavorare, abbiamo un ciclo di partite importante. Stanotte resettiamo tutto e ripartiamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA