L'ex giocatore della Lazio, oggi opinionista per Dazn, Valon Behrami ha presentato l'Igor Tudor allenatore. Le strade del tecnico croato e del giocatore svizzero si sono incrociate a Udine con Behrami che ha voluto sottolineare l'importante del suo arrivo anche a livello mentale.
news
Lazio, Behrami: “Tudor? Un duro. Non guarda in faccia nessuno e gli allenamenti…”
"Tudor è un duro, a Udine la prima volta arrivò in corsa e in una situazione complicata. Ci diede la scossa anche grazie al suo carisma e al suo entusiasmo. Tudor, oltre a non guardare in faccia a nessuno, è uno che a livello fisico pretende tantissimo, un po’ come Gasperini e Juric. Allenamenti sempre ad alta intensità a duemila all’ora, anche con la palla. Igor è uno adatto e molto bravo a rimettere ordine all’interno di uno spogliatoio. Una cosa è certa: con Tudor penso che nessun giocatore si permetterebbe più di protestare dopo i cambi. Anche in allenamento se una cosa non gli va bene, ferma tutto e ti affronta in modo diretto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA