L'ex giocatore biancoceleste ha presentato Igor Tudor, suo allenatore ai tempi dell'Udinese, dicendo anche che cosa si aspetta da lui adesso

WhatsApp Image 2024-03-15 at 21.06.22

Lazio, Lotito: "Ecco cosa ho visto in Tudor. Su Immobile..." - VIDEO

L'ex giocatore della Lazio, oggi opinionista per Dazn, Valon Behrami ha presentato l'Igor Tudor allenatore. Le strade del tecnico croato e del giocatore svizzero si sono incrociate a Udine con Behrami che ha voluto sottolineare l'importante del suo arrivo anche a livello mentale.

Behrami

"Tudor è un duro, a Udine la prima volta arrivò in corsa e in una situazione complicata. Ci diede la scossa anche grazie al suo carisma e al suo entusiasmo. Tudor, oltre a non guardare in faccia a nessuno, è uno che a livello fisico pretende tantissimo, un po’ come Gasperini e Juric. Allenamenti sempre ad alta intensità a duemila all’ora, anche con la palla. Igor è uno adatto e molto bravo a rimettere ordine all’interno di uno spogliatoio. Una cosa è certa: con Tudor penso che nessun giocatore si permetterebbe più di protestare dopo i cambi. Anche in allenamento se una cosa non gli va bene, ferma tutto e ti affronta in modo diretto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti