Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Belleri: “Bisogna riempire l’area. Guendouzi? È ovunque. Rovella…”

Guendouzi
L'ex calciatore biancoceleste, Manuel Belleri, ha analizzato la partita contro il Cagliari e il momento stagionale della squadra di Sarri

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club l'ex terzino biancoceleste Manuel Belleri ha fatto il punto sulla stagionale della Lazio e sulle difficoltà della squadra di Sarri, proiettandosi alla sfida di domani contro il Cagliari. Queste le sue parole.

La Lazio viene da una partita giocata benino, contro un’Atalanta in splendida forma e che si merita di essere quarta in classifica. Il Cagliari ha bisogno di fare risultato. Credo che sarà una gara da approcciare nel modo giusto: il rischio è di incorrere in situazioni spiacevoli. Immobile negli anni passati ha sempre messo la pezza in partite complicate. Quest’anno è mancato anche per via degli infortuni. Si vede la difficoltà a fare gol, c'è bisogno di riempire maggiormente l’area di rigore, come fa l’Inter per esempio. Vecino è un giocatore che si trova spesso in quelle posizioni, poi le valutazioni le fa Sarri, anche Luis Alberto si può accendere in un attimo e risolvere la partita. Guendouzi è ovunque, ha fatto buonissime prestazioni ed è spesso lucido e brillante. Rovella sta facendo tanto lavoro di grande corsa, Sarri ha bisogno di giocatori del genere che coprono il campo. È uno di quei profili che spende un sacco di energie per aiutare i suoi compagniZaccagni invece è il giocatore che crea più superiorità quando sta bene. Quando manca si sente molto nell'attacco della Lazio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.