Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beltran avvisa: “Vogliamo recuperare i punti persi contro la Lazio”

Beltran
Due gol nella gara vinta dalla Fiorentina in Conference Beltran avvisa i biancocelesti sulla voglia di rivalsa dopo la sconfitta con l'Empoli

La Fiorentina manda un messaggio chiaro alla Lazio rifilandone sei al modesto Cukaricki (squadra attualmente sesta nella Super Lig serba). La squadra di Italiano archivia senza troppi sforzi l'impegno Europeo guardando con entusiasmo alla sfida di lunedì. All'Olimpico la Lazio dovrà mettere da parte i malumori di Champions tornando quella vista contro Atalanta e Sassuolo. Servirà una prova maiuscola per contrastare la voglia di rivalsa dei toscani dopo il passo falso nel derby tutto toscano contro l'Empoli.

In casa viola c'è voglia di rialzare subito la testa, come detto anche da Lucas Beltran (che in Conference ha trovato le prime due reti con la maglia della Fiorentina). L'attaccante argentino avverte la Lazio sulle intenzioni della Fiorentina."Dobbiamo cambiare mentalità, concentrarsi per la gara con la Lazio perché dobbiamo recuperare i punti che abbiamoperso contro l'Empoli. Ma questa è stata una vittoria molto importante per la classifica del girone perché la differenza reti potrebbe contare. Sono molto contento, avevamo bisogno di fare vincere dopo la sconfitta subita in campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.