Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Berardino infiamma: “Luis Alberto non è indispensabile”

Luis Alberto
Si lavora duramente sul mercato, ma le parole del giornalista Berardino sorprendono i tifosi biancocelesti. Il parere sul mago Luis Alberto

redazionecittaceleste

Proprio oggi ai microfoni di Radio Toscana ha detto la sua sul mercato della Lazio il giornalista della Gazzetta dello Sport: Nicola Berardino. Sono state comunicate delle notizie importanti che riguardano il futuro del giocatore spagnolo, sicuramente nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità che arrivano dalla Spagna. In questo istante sembra proprio che il mago non veda l'ora di iniziare una nuova avventura, la Spagna sarebbe la sua meta preferita. Il Siviglia da l'impressione di voler fare sul serio nei suoi confronti e di conseguenza le due società potrebbero avviare i contatti da un momento all'altro. Intanto non perdere le dichiarazioni del giornalista della rosea.

Luis Alberto via dalla Lazio

“La situazione è in sospeso. Stiamo parlando di un centrocampista che ha ancora un contratto fino al 2025, ma potrebbe comunque farsi da parte. C’è un’importante offerta del Siviglia, che sta concretizzando. Anche la società capitolina ha il suo interesse nella partenza. La richiesta è di 30 milioni di €, ma potrebbero bastarne 20 per raggiungere un accordo definitivo. Non è un punto fisso per Sarri, l’allenatore vorrebbe Ilic, solo che per potersi assicurare il croato, dovrebbe partire il giocatore spagnolo".

Non si conclude qua l'intervista del giornalista, ma continua parlando direttamente della trattativa tra lo spagnolo e le società della penisola iberica.

Affare in dirittura d'arrivo

"Credo che debba esserci una scelta congrua. Per lui dal nostro paese ci sono stati solo dei semplici sondaggi, ancora niente di concreto. Inoltre la volontà del talento è quella di tornare in Spagna e non restare più in Italia".

Si conclude qua l'intervista di Berardino. Affermazioni importanti che fanno intuire una rottura nella storia tra il club biancoceleste e il giocatore che è arrivato dal Liverpool. A quanto pare lo spagnolo ha voglia di iniziare una nuova esperienza e questo passo nel suo paese. Nulla è ancora scritto, ma le strade sembrano esser state tracciate.