Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bergomi: “Su Lukaku andava fatto fallo prima”, Marchegiani: “Inzaghi caduto nel tranello di Conte”

I due ex calciatori hanno commentato ai microfoni di Sky Sport il big match di San Siro

redazionecittaceleste

ROMA - Il big match di San Siro è terminato con il punteggio di 3 a 1per la squadra di Conte, capace di mettere in ginocchio una Lazio brava a far girare il pallone, ma poco incisiva sotto porta. Gli attaccanti nerazzurri hanno avuto vita facile contro una difesa dei capitolini che ha perso Radu poco prima del fischio d'inizio.

Al termine dell'incontro hanno commentato il risultato vari ospiti negli studi di Sky Sport. Questa l'opinione di Beppe Bergomi: "L'Inter sa difendere benissimo gli spazi e poi ripartire. E' molto forte in questo e oggi ha dimostrato maturità battendo una Lazio che veniva da 6 successi consecutivi. Perdendo Radu e dovendo accentrare Hoedt al posto di Acerbi, si è complicato il piano di Inzaghi di contrastare Lukaku. Parolo poi è un adattato, la velocità non è il suo forte e quando il gigante belga parte è difficile riprenderlo. Devi fare fallo fallo e non lasciargli lo spazio. L'Atalanta in questo è maestra, i suoi calciatori accettano l'uno contro uno e tentano sempre l'anticipo".

Anche l'ex portiere della Lazio Luca Marchegiani ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport: "Non so cosa potesse fare di più la Lazio stasera (ieri ndr), Ha giocato come sa fare. Sono mancati un po' Luis Alberto e Milinkovic con le loro idee. I biancocelesti sono caduti nel trabocchetto di Conte che ha tenuto la squadra molto bassa. Lukaku si crea lo spazio con il fisico, non tanto in velocità. E' stato bravissimo in occasione dell'assist a Lautaro".