Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beukema: “Lazio la più forte tra le possibili avversarie. Vogliamo divertirci”

AZ stadio
Il difensore dell'AZ Alkmaar, Sam Beukema, ha parlato ai microfoni del club olandese commentando l'affascinante sfida contro i biancocelesti

redazionecittaceleste

Negli occhi, inevitabilmente, ancora i 90 minuti del Maradona. La Lazio si è scoperta squadra, se mai ci fossero stati dubbi, e manda un segnale forte al campionato nel computo della corsa verso la Champions. Campionato, però, che ora deve essere messo in archivio: nella testa solo la sfida di martedì contro l'AZ Alkmaar. Dopo il doppio impegno contro il Cluj riparte il cammino europeo della Lazio. L'impegno è prestigioso, sottovalutarlo sarebbe un errore imperdonabile; davanti quella attualmente la seconda forza dell'Eredivise. La Lazio dovrà dunque rispettare l'AZ che, dal canto suo, dovrà fare lo stesso contro questa Lazio. Lo sa bene Sam Beukema, difensore classe '98 dell'AZ, che ai microfoni ufficiali del club olandese ha detto la sua in merito al sorteggio e alla sfida con i biancocelesti.

Conference League

Il difensore olandese probabilmente non sarà della partita. Viene da un problema muscolare che sembra aver smaltito, ma in gruppo non si è ancora allenato. "Il sorteggio penso che sia un ottimo sorteggio anche se forse ci sarebbe piaciuto pescare la Lazio un po' più avanti. Dico questo perché credo che tra i possibili avversari che avremmo potuto pescare loro siano i più senza dubbio forti. Spero che i ragazzi si divertano, ma soprattutto che facciano risultato. Penso che sia sicuramente raggiungibile”.