Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I biancocelesti in nazionale: i match in programma per oggi

Cancellieri
Oltre al faccia a faccia tra Marusic e Milinkovic, stasera anche Polonia-Albania e azzurrini contro l'Ucraina. Chance per Cancellieri dal 1'?

redazionecittaceleste

Il match di stasera tra Serbia e Montenegro vedrà protagonisti i compagni di squadra Adam Marusic e Sergej Milinkovic-Savic. Solo 20 minuti per il centrocampista biancoceleste contro la Lituania venerdì scorso. Oggi però il Sergente dovrebbe essere in campo dal 1' così come il numero 77. Le due nazionali -entrambe nel gruppo G- si trovano a tre punti in classifica: quella di stasera sarà quindi una sfida chiave per ottenere il pass per gli Europei 2024.

Stasera scenderà in campo anche l'Italia Under21 guidata da Nicolato. Tra le probabili scelte del ct ci sarebbe anche Matteo Cancellieri, rimasto in panchina nell'amichevole precedente contro la Serbia (vinta per 2-0 dagli azzurrini). Il match si terrà alle ore 20.00 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.

Infine l'altro biancoceleste impegnato in nazionale oggi sarà Hysaj. L'Albania sarà ospite della Polonia allo stadio PGE Narodowy di Varsavia (ore 20.45). Gli ultimi match dei laziali impegnati con le rispettive nazionali si terranno invce domani: Matias Vecino volerà a Seoul per l'amichevole Corea del Sud-Uruguay, Mario Gila con l'Under21 spagnola affronterà la Francia alle ore 18.30 allo Stade de La Rabine di Vannes e infine il Primavera Diego Gonzalez sarà impegnato domani contro il Cile. Sarri non vede l'ora di avere la squadra al completo per preparare la sfida di domenica all'U-Power Stadium di Monza.