Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, no ai tifosi del Feyenoord a Roma. Il dato sul Napoli

tifosi Lazio
Polverizzati i 1412 biglietti per il settore ospiti di domani. In vendita anche i tagliandi per la gara con i partenopei: aperta anche la Sud

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 1 SETTEMBRE ORE 20.05 - A quarantotto ore dal fischio di inizio della gara contro il Napoli sono poco più di 8mila i biglietti venduti dalla società biancoceleste. Questi si aggiungono ai 24917 abbonamenti venduti - contro il Napoli ci saranno anche i possessori dell'abbonamento Aquilotto - portando il totale attuale poco oltre i 33mila tagliandi. Intanto, Il Messaggero annuncia che il prefetto di Roma Matteo Piantedosi avrebbe deciso di vietare l'ingresso allo stadio Olimpico a tutti i tifosi del Feyenoord in vista della gara di giovedì prossimo. Non saranno quindi più in vendita i biglietti e sarà vietato l'accesso anche a chi lo avesse già acquistato.

Torna il calcio usa e getta che non piace a Maurizio Sarri. E, allora, in attesa della gara contro la Sampdoria è già il momento di pensare al prossimo impegno. Sabato prossimo, infatti, i biancocelesti torneranno a giocare tra le mura amiche contro il Napoli, alle ore 18:30. Chiusa una vendita dei biglietti, allora, se ne apre un’altra. Non è più possibile infatti acquistare i biglietti per la trasferta di domani contro la Sampdoria: totalmente esaurito il settore ospiti del Marassi. I tifosi biancocelesti hanno infatti polverizzato i 1412 biglietti messi a disposizione dalla società blucerchiata. Intanto, la società biancoceleste ha messo in vendita i biglietti per la gara di sabato contro il Napoli. Di seguito quanto si legge sul comunicato.

Tifosi Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledì 31 agosto saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio - Napoli in programma sabato 3 settembre alle ore 20:45”. Ma c’è una novità: i biancocelesti hanno aperto anche la Curva Sud da subito, pur limitando l’acquisto soltanto ai tifosi in possesso della tessera del tifoso Millenovecento. Attenzione, però: i tifosi biancocelesti non residenti nel Lazio potranno accedere solo in Curva Sud e solo con tessera del tifoso. Per i tifosi del Napoli, invece, “vendita del solo settore ospiti ridotto del 50% e obbligo della Fidelity Card -Tessera del Tifoso del Napoli per i residenti di tutte le regioni d’Italia”. Per i cittadini stranieri non residenti in Italia, invece, “solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45  sarà aperta la biglietteria presso l'ex ostello della gioventù in Viale Delle Olimpiadi 61”.

I tagliandi come di consueto potranno essere acquistati online tramite il circuito Vivaticket oppure nei punti vendita Vivaticket. In quest'ultimo caso però non si potrà utilizzare il voucher abbonati 19-20. Ricordiamo infine che la partita con il Napoli è compresa nell’abbonamento Aquilotti.