Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il bilancio dei biancocelesti in nazionale: da oggi a Formello

Allenamento Formello
Dal ritorno in Azzurro per Romagnoli alla doppia vittoria della Serbia fino ad arrivare al gol di Vecino che regala la vittoria all'Uruguay

redazionecittaceleste

A partire da oggi pomeriggio a Formello si rivedranno quasi tutti i biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali (sette in tutto). Gli ultimi match sono andati in scena proprio ieri. Con il gol-vittoria di Vecinoa Seoul contro la Corea del Sud e lo 0-0 dell'Under21 spagnola -con Gila in campo dal 1'- contro la Francia, si concludono gli impegni dei ragazzi di mister Sarriche oggi pomeriggio finalmente potrà iniziare la preparazione per la gara di domenica all'U-Power Stadium (ad eccezione di Vecino e Gila che oggi non ci saranno).

Buono nel complesso il bilancio dei biancocelesti in nazionale: Milinkovic torna a casa a punteggio pieno grazie alle due vittorie rimediate contro Montenegro e Lituania. La Serbia si trova a 6 punti nel gruppo G. Per Marusic invece una sola vittoria contro la Bulgaria (nello stesso girone del Sergente).

Ko per l'Albania di Hysaj (in campo da titolare) che lunedì ha affrontato la Polonia a Varsavia.  I polacchi si portano così ad un punto di distanza dalla Repubblica Ceca, (capolista del gruppo E). Doppia vittoria per l'Italia Under21 che battono sia Serbia che Ucraina. Matteo Cancellieri -dopo la panchina del primo match- lunedì ha giocato da titolare ed ha sfiorato il gol. Ritorno in Nazionale per Romagnoli (assente dal 2020) e protagonista di un'ottima prova contro Malta domenica sera.