Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in bilico il rinnovo di Romero. Secca la risposta di Lotito a Ramadani

Claudio Lotito
Resta un punto interrogativo il rinnovo di Luka Romero dopo la richiesta del suo agente Radamani di 5 milioni. Arrivata la risposta di Lotito

redazionecittaceleste

Un futuro ancora tutto da scrivere ma, ancora prima, tutto da capire. Quello che sarà il futuro di Luka R0mero a oggi è un grande punto interrogativo. Il rinnovo sarebbe stato già firmato ma tra questo e l'ufficialità è forte l'ombra di Ramadani. L'agente del classe 2004 infatti ha avanzato una pretesa non da poco: 5 milioni di euro di commissione. Cifra che non può passare indifferente per le casse della Lazio e che di certo non avrà fatto felice il patron Lotito a operazione praticamente conclusa. A questo si aggiunge il fatto che Romero sembra essere sparito dai radar di Sarri (per nulla soddisfatto del suo ingresso a Salerno) dopo l'exploit dello scorso novembre.

Luka Romero

La risposta di Lotito è stata secca: un no è stato recapitato a Ramadani (che tra le tante cura anche la figura di Sarri) alla richiesta di 5 milioni. Nei giorni scorsi il patron aveva chiesto a Tare di mettersi a tavolino con l'agente macedone per cercare di ottenere uno sconto per arrivare almeno a 2 milioni. Una frenata brusca nella trattativa di un rinnovo che sembrava viaggiare spedito verso la fumata bianca. Sarri pretende risposte da Romero, non vuole regalare niente e nessuno. Le prossime settimane saranno decisive.