Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Felipe Anderson: “Contento per i gol, ringrazio i compagni”

Felipe Anderson
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia dell'Olimpico al termine della gara valida per gli ottavi di Coppa Italia

redazionecittaceleste

La Lazio conquista l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Nel match contro il Bologna basta il gol di Felipe Anderson, il terzo consecutivo per il brasiliano dopo le gare contro Empoli e Sassuolo. Il brasiliano, ancora impiegato da falso nueve per l'infortunio di Immobile, sfrutta un grande recupero del pallone di Pedro e da due passi scrive l'1-0 definitivo. Una Lazio più cinica, sulla falsa riga di quella vista a Reggio Emilia. Al termine della gara Felipe Anderson, il match winner, è intervenuto ai microfoni di Mediaset ha analizzato la vittoria nel post-partita. Queste le sue parole:

"Sono molto contento per questi gol perché aiutano la squadra in un momento un po' difficile. Perché quando siamo tornati abbiamo perso due partite importanti. Devo solo ringraziare i miei compagni di squadra che mi danno supporto perché non è facile sostituire il capocannoniere della Serie A, un calciatore che negli ultimi anni che ha fatto tanti gol. Dobbiamo essere pronti perché a volte le partite si decidono con una palla e dobbiamo stare attenti e approfittarne. Sappiamo che le squadre arrivano molto preparate. Siamo solidi in difesa, non stiamo prendendo gol, dobbiamo continuare a marcare bene, così possiamo vincere".