Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il papà di Bruno Zapelli: “Spero possa andare ai biancocelesti”

Zapelli
Le dichiarazioni del papà del giovane giocatore argentino accostato negli ultimi giorni ai biancocelesti in vista del prossimo mercato estivo

redazionecittaceleste

Comincia a muoversi la Lazio in vista del mercato estivo. L'ultimo nome uscito, in ordine cronologico, è quello di Bruno Zapelli. Il giovane trequartista è di proprietà del Belgrano, ma è stato convocato dal CT Nicolato per le sfide dell'Under 21 azzurra di questi giorni. Ai biancocelesti piace, e sembrerebbe essersi mosso lo stesso Lotito in prima persona per intavolare la trattativa. Qualche ora fa, è stato il padre del giocatore a intervenire ai microfoni di Sportitalia per commentare l'interesse del club capitolino.

Queste le sue parole: "E' un giocatore fantasioso e di talento, un trequartista puro. Gli piace arrivare in porta partendo dagli ultimi trenta metri. Ha una visione di gioco da grande calciatore, oltre che una buonissima tecnica. Bruno si diverte molto e prende il calcio per ciò che è, ovvero un gioco. La Lazio? Non so se sia vero, ma se lo fosse sarei davvero orgoglioso. L'interesse dei biancocelesti è un dato importante. E' una squadra di primo livello nel calcio italiano, spero che tutto possa concretizzarsi così che mio figlio possa dimostrare al mondo il suo valore".