Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ascolta Bucchioni: “Intermediari al lavoro, Luis Alberto vuole partire”

Luis Alberto e Maurizio Sarri
Il team biancoceleste continua a lavorare alla prossima stagione. Bisognerà fare del proprio meglio, arrivano notizie sul protagonista

redazionecittaceleste

Il virgolettato è solo di qualche ora fa, ma la situazione potrebbe esplodere da un momento all'altro visto che le dichiarazioni sono di quelle importanti. Stiamo parlando di Luis Alberto, sicuramente uno dei giocatori con più talento all'interno del mondo Lazio. Lo spagnolo ha vissuto una stagione difficile con Maurizio Sarri e il rapporto tra i due non è mai stato rose e fiori. Nel corso del ritiro precampionato tutto sembrava potesse cambiare, ma le notizie che giungono in redazione nelle ultime ore fanno pensare al peggio. Ha detto la sua il giornalista Bucchioni, una trattativa che potrebbe decollare da un momento all'altro.

Le parole del giornalista

"Gli intermediari della viola stanno lavorando per avvicinarsi a Luis Alberto. In questo istante la società non ha ancora la forza per scoprirsi e il tutto viene confermato dalle parole di Joe Barone. Una cosa è certa: il giocatore ha intenzione di lasciare la Lazio, ha avuto delle difficoltà con il gioco di Sarri e ha intenzione di cambiare aria. Le due società hanno un rapporto invidiabile, visto che il nuovo presidente di Lega lo hanno praticamente eletto assieme".

L'ex direttore del Guerin Sportivo ha dato delle informazioni di un certo peso in un'intervista rilasciata a Radio Bruno Toscana e che potrebbero anche scombussolare l'ambiente biancoceleste in questo pomeriggio che si prospetta di festa.

Tutto è pronto

Nel corso di questo pomeriggio ad Auronzo di Cadore non sono ammesse delle brutte notizie, visto che ci sarà il primo allenamento per ben tre nuovi acquisti. Il primo è il nuovo estremo difensore Luis Maximiano, il secondo è un difensore centrale campione d'Italia in carica: Alessio Romagnoli. Ultimo ma non meno importante, l'innesto che arriva direttamente da Madrid: Mario Gila. Sicuramente ci sarà tempo per parlare anche di una cessione che sembra prendere sempre più piede, ma per il momento si lavora soltanto ad una cosa: la festa di questa giornata.