03:31 min

news

Lazio, a Udine a caccia di un successo che manca dal 2021. L’ultima volta…

redazionecittaceleste

Domani alla Dacia Arena i biancocelesti andranno a caccia di un successo, cruciale in ottica Champions, che manca in casa friulana dal 2021

A Udine con l'imperativo di centrare i tre punti. La Lazio sa bene che alla Dacia Arena si avrà la possibilità di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League. Davanti una squadra, quella di Sottil, che a questa Serie A non ha più nulla da chiedere ma che, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, ha voglia di fare ancora bene davanti al proprio pubblico allungando la striscia positiva che non l'ha mai vista sconfitta in casa in questo 2023. Appuntamento dunque da non sottovalutare per i ragazzi di Sarri che, nonostante un centrocampo decimato, vogliono chiudere quanto prima i discorsi Champions.

A Udine, Immobile e compagni andranno anche a caccia dei tre punti per centrare un successo che, in casa dei friulani, manca dal 2021. Per la 28esima giornata la lazio di Inzaghi fa visita all'Udinese di Luca Gotti. Una partita in cui l'equilibrio la fa da padrone fino allo scadere del primo tempo quando il gran gol di Adam Marusic, su assist del solito Sergej Milinkovic-Savic, cambia un risultato che, fino al novantesimo, rimarrà invariato. Due anni dopo la Lazio va dunque a caccia di una vittoria cruciale per la Champions ritrovando il successo alla Dacia Arena.