Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Calaiò: “Immobile? Impensabile criticare chi fa 30 gol a stagione”

Immobile
L'ex attaccante Emanuele Calaiò, intervenuto a TMW News, ha espresso il suo pensiero rispetto alle critiche rivolte al collega Ciro Immobile

redazionecittaceleste

Ciro Immobile ha lasciato alle spalle le noie muscolari e scalda il motore per riprendersi la fascia da capitano della Lazio. Alla ripresa Sarri potrà contare sul proprio bomber che vuole tornare subito a trovare la via del gol. Il centravanti biancoceleste continua ad essere uno dei migliori attaccanti nel panorama internazionale e anche dopo l'arrivo di Sarri si è confermato un cecchino. Emanuele Calaiò, ex attaccante in Serie A con le maglie di Napoli e Siena, tra le altre, ha parlato di Immobile nel corso di TMW News. Calaiò ha difeso il centravanti biancoceleste, soprattutto in merito alle critiche per le prestazioni in nazionale del capitano della Lazio.

Immobile in Nazionale

Queste le sue parole: "Faccio fatica a criticare uno che fa 30 gol a stagione, è impensabile. Può rendere di più o di meno nel club o nella Nazionale, ma dipende dall'allenatore, dalle caratteristiche, da chi ha a fianco... Alla Lazio ha sempre giocato con qualcuno vicino, lui è bravo a duettare, ha bisogno di palle in profondità. Nell'Italia gioca con un 4-3-3 con due esterni larghi e lui da solo punta centrale. Sono moduli diversi, alla Lazio è normale che abbia più palle gol, si gioca prettamente per lui. Poi conosce la porta dell'Olimpico come quella di casa sua, è alla Lazio da anni, mentre in Nazionale cambiano schemi e giocatori, è normale faccia un po' più di fatica".