Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, continua il calendario dell’avvento: protagonisti i numeri 13

Alessandro Nesta
Continua il calendario dell'avvento sui social della società. Protagonisti di oggi i numeri 13: nel passato Nesta, nel presente Romagnoli

redazionecittaceleste

Primo giorno d'allenamento in Turchia per la Lazio, attesa nel pomeriggio alle ore 16:00 dall'amichevole contro il Galatasaray. Tutta la preparazione è focalizzata al ritorno in campo nel 2023, in programma il 4 gennaio al Via del Mare contro il Lecce. L'obiettivo è quello di mettere nelle migliori condizioni possibili tutti i calciatori per difendere fin da subito il quarto posto valevole per l'accesso alla prossima Champions League.

Nel frattempo, continua sui canali social della società biancoceleste la celebrazione del calendario dell'avvento. Protagonisti della giornata di oggi i "numeri 13". Il primo è ovviamente Alessandro Nesta, capitano del secondo scudetto e dei successi internazionali della Lazio di Cragnotti. Dal passato al presente, con la numero 13 indossata adesso da Alessio Romagnoli. Dopo un percorso che lo ha portato lontano dalla Capitale fino a Milano, così come il suo idolo Nesta, è tornato quest'estate a Roma per coronare il sogno che aveva fin da bambino. La società ha così omaggiato due cuori biancocelesti con la maglia numero 13 sulle spalle.

Il motto è "Numeri 13 con la Lazio nel cuore".