Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il calendario della Serie A: svelati data e orario del derby

Serie A
Ecco tutti gli orari e le emittenti sui quali poter vedere la Lazio nella sfide di Serie A dalla sesta alla sedicesima giornata

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio per il prossimo impegno. I biancocelesti domani alle 18:30 scenderanno in campo contro la Sampdoria. L'obiettivo sarà chiaro. Guai a sottovalutare l'avversario dopo la vittoria con l'Inter. Sarri da diversi giorni lo sta ripetendo per evitare crolli improvvisi. Proprio questo è uno dei punti deboli della sua squadra. Per questo il Comandante non ammetterà più passi falsi dopo prestazioni importanti come quella di venerdì sera. D'altronde il tecnico vorrà vedere continuità da parte della sua squadra e quest'ultima passerà da prestazioni convincenti partita dopo partita.

Intanto Sarri e la sua Lazio hanno da poco scoperto tutti gli impegni dalla sesta giornata di Serie A alla 16esima. Contro il Verona all'Olimpico si giocherà domenica 11 settembre alle ore 18 e il match sarà in esclusiva su Dazn. La domenica seguente (18 settembre) i biancocelesti scenderanno sul campo della Cremonese alle ore 15 (Dazn/Sky), mentre al rientro dalla sosta Nazionali domenica 2 ottobre alle 12:30 ospiteranno lo Spezia (Dazn/Sky). La sfida seguente, ovvero quella contro la Fiorentina, sarà il monday night della decima giornata: appuntamento alle ore 20:45 al Franchi (Dazn/Sky).

Lazio

Poi largo a quattro match domenicali: 16 ottobre alle 15 contro l'Udinese all'Olimpico (Dazn), 23 ottobre al Gewiss Stadium contro l'Atalanta alle 18 (Dazn), 30 ottobre, sempre alle 18, contro la Salernitana in casa (Dazn) e dulcis in fundo il derby con la Roma il 6 novembre, ancora alle 18, in esclusiva su Dazn. Le ultime due partite del 2022 saranno giovedì 10 novembre alle 20:45 contro il Monza all'Olimpico (Dazn/Sky) e all'Allianz Stadium domenica 13 novembre alle 20:45 (Dazn). Il primo match del 2023 la Lazio lo giocherà a Lecce mercoledì 4 gennaio alle 16:30 (Dazn/Sky). Ufficializzati infine anche gli orari dei 16esimi di finale di Coppa Italia. La sfidante della Lazio agli ottavi sarà la vincente di Bologna-Cagliari, sfida che si giocherà giovedì 20 ottobre alle ore 21 in chiaro su Italia 1. Anche la coppa nazionale rientra tra gli obiettivi fissati dalla società biancoceleste.