La vittoria di Napoli riporta il sereno in casa Lazio. I biancocelesti possono quindi vivere la sosta con più serenità e preparare il ritorno in campo. Alla ripresa, infatti, gli uomini di Sarri sono attesi da un vero e proprio tour de force. La prima sfida sarà il 16 settembre contro la Juventus alle ore 15:00. Tre giorni più tardi, arriverà l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid all'Olimpico alle 21:00.
news
Lazio, il calendario dopo la sosta: Juve e Atletico alla ripresa
Dopo la sfida contro il Cholo, arriveranno le tre sfide consecutive in campionato. Monza, Torino (infrasettimanale) e la trasferta di San Siro contro il Milan. A chiudere, prima della seconda sosta di ottobre, la seconda sfida di Champions League contro il Celtic e l'impegno casalingo contro l'Atalanta.
Saranno quindi sette sfide nel giro di tre settimane, un vero e proprio tour de force per gli uomini di Sarri. La vittoria di Napoli, comunque, ha galvanizzato il gruppo biancoceleste in vista della ripresa post Nazionali. Oggi pomeriggio a Formello squadra nuovamente in campo dopo la ripresa di ieri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA