La partita prende una svolta nella ripresa con i tre gol segnati sotto la Nord, ma la magia accade nell'intervallo. L'autore è Sarri, che decide di mandare un segnale chiaro alla squadra e ai protagonisti coinvolti. Fuori Felipe Anderson, dentro Isaksen. Risultato? Una fascia sinistra strabordante, più gol e assist per il giovane attaccante biancoceleste. Lo stesso tecnico ha poi dichiarato: "Togliere Felipe mi è dispiaciuto, ma dovevo intervenire. Sembrava un giocatore fuori dalla partita dopo un paio di errori".
news
Lazio, il cambio che svolta la partita. Sarri: “Dispiace per Felipe, ma…”
Detto, fatto. Isaksen entra in gara e la decide con una sterzata con cross per Castellanos. Due minuti più tardi, poi, arriva la prima gioia biancoceleste per il 2-1 sotto la Curva Nord. Ora Gustav corre veloce verso l'Udinese, non vuole fermarsi. Alla Dacia Arena l'occasione per trovare la giusta continuità dopo l'infortunio di dicembre e riportare la Lazio nelle posizioni di classifica che le competono. In tutto questo però, parlando di mercato, grandissima attenzione. Sarri vuole davvero ribaltare la Lazio: ecco la formazione che vorrebbe costruire per il 2024 <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA