Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il cammino Champions riparte dal Monza: il calendario

Lazio
La vittoria del derby ha proiettato la Lazio al secondo posto in classifica. Alla ripresa i biancocelesti continueranno l'assalto Champions

redazionecittaceleste

Continua la gioia in casa Lazio dopo la vittoria del derby. Il gol di Zaccagni ha proiettato i biancocelesti al secondo posto in classifica, anche grazie alla sconfitta dell'Inter contro la Juventus. In questi giorni di pausa, il gruppo di Sarri ne approfitterà per ricaricare le pile dopo diverse settimane di tour de force. Al rientro, saranno undici le partite rimaste alla fine del campionato.

Il primo impegno sarà il 2 aprile contro il Monza mentre, la settimana successiva, il big match all'Olimpico contro la Juventus. Altre tre le sfide ad aprile: SpeziaTorino Inter. Nelle ultime sei partite di campionato, gli impegni casalinghi dei biancocelesti saranno contro SassuoloLecce Cremonese. Le ultime tre trasferte dell'anno, invece, contro MilanUdinese ed Empoli. Gli uomini di Sarri saranno gli unici, almeno per il mese di aprile, a poter preparare una sfida a settimana dopo l'eliminazione dalla Conference. L'obiettivo Champions League è quindi più vivo che mai, con la vittoria nel derby che ha contribuito ad aumentare la carica in tutto l'ambiente. Nel frattempo, la Lazio ha ripreso ieri gli allenamenti dopo due giorni di riposo.