Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tra pochi giorni al via la campagna abbonamenti: apre la Maestrelli

Lazio e tifosi
Manca poco all'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2023-24: obiettivo 30.000 tessere, Lotito apre parte della Curva Maestrelli
redazionecittaceleste

L'affetto del pubblico ha giocato un ruolo chiave nella stagione conclusa dalla Lazio al secondo posto. Già la scorsa estate il numero degli abbonamenti aveva registrato un forte aumento, confermato poi dalla presenza massiccia sugli spalti dell'Olimpico e nei settori ospiti in trasferta. Con la Champions League conquistata il pubblico freme di tornare a vivere le notti europee e di sentire di nuovo quella musica nella Capitale prima delle partite.

Manca poco ed è tutto pronto: tra pochi giorni partirà la nuova campagna abbonamenti. La società manterrà dei prezzi standard e le iniziative con la prelazione dirette agli abbonati. Così come ci sarà la possibilità di acquistare posti in Tribuna Tevere, Montemario e Distinti Sud. La grande novità per la prossima stagione potrebbe essere l'apertura di una parte della Curva Maestrelli. Lotito sogna di sfondare il muro delle 30.000 tessere, cavalcando l'entusiasmo per il ritorno nell'Europa che conta. Si attende l'ok del patron, prima del via libera per i tifosi di sottoscrive l'abbonamento per la stagione 2023-24.