Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, subito in campo a Formello in vista della Cremonese: il programma

Sarri
Niente giorno di riposo all'indomani della vittoria contro l'Udinese. La Lazio mette subito quindi nel mirino la partita contro la Cremonese
redazionecittaceleste

Vietato mollare sul più bello, parola di Maurizio Sarri. La Lazio sbanca Udine e mette due mani sulla qualificazione in Champions League, ma non è arrivato ancora il momento di allentare la presa. Per questo motivo, già da questa mattina inizierà il lavoro in vista della sfida di domenica contro la Cremonese. La seduta di scarico inizierà intorno alle ore 11:30 nel Centro Sportivo di Formello.

Da definire ancora il programma della settimana, con l'unica certezza della rifinitura prevista sabato alla vigilia dell'ultimo impegno casalingo contro la Cremonese. In attesa del giudizio sulla penalizzazione da infliggere alla Juventus, che consegnerebbe di diritto la qualificazione Champions ai biancocelesti, la Lazio inizia la sua settimana tipo per la sfida decisiva. Contando l'aritmetica, infatti, a Immobile e compagni mancherebbero due punti per poter ufficialmente festeggiare il ritorno nell'Europa che conta.

Già nel post partita di ieri Sarri aveva caricato il gruppo e tenuta alta la tensione: "Partite come quelle di domenica non vanno sottovalutate. Loro non hanno più l'obiettivo salvezza, ma le squadre che vengono a giocare in maniera spensierata possono creare problemi. Non è ancora il momento di festeggiare, quindi domani saremo già a Formello", detto, fatto.