news

Lazio, Canigiani: “Abbonamenti, ci siamo: abbiamo diversificato l’offerta”

Tifosi Lazio
Le parole del responsabile e coordinatore dell'Ufficio Marketing biancoceleste in merito alla campagna abbonamenti e il ritiro di Auronzo

redazionecittaceleste

Si attendono sviluppi in casa Lazio. Non solo per quanto riguarda il mercato, cruccio principale di Sarri e dei tifosi. Ma anche per quanto riguarda gli abbonamenti, richiesti da tempo e a gran voce dalla tifoseria. Proprio in merito, allora, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club il responsabile e coordinatore dell'Ufficio Marketing Marco Canigiani. Queste le sue parole. “Gli abbonamenti partiranno la prossima settimana, anche se non so ancora il giorno preciso. Visto la tanta attesa, credo che in molti abbiano percepito il valore di un abbonamento dal punto di vista economico, piuttosto che acquistare i biglietti per le singole partite. Sarebbe fantastico avere sempre uno stadio come Lazio-Verona. Abbiamo diversificato l’offerta, ci saranno varie promozioni per alcune categorie, tra cui donne e over 65. E nel pacchetto sarà inserita anche la prima partita di Coppa Italia, l’ottavo di finale.

Auronzo di Cadore

Sarà possibile abbonarsi anche online per non creare lunghe file nei negozi, nei quali sarà possibile fare solo alcune tipologie di abbonamento. Si potrà andare anche nei punti Vivaticket e consiglio ai tifosi di reperire i vecchi tagliandi del 2019/2020, in modo da confermare i propri posti. Altrimenti, ci sarà la procedura sul sito per ottenere il codice smarrito. La 1900, anche se scaduta, si potrà usare per caricare l’abbonamento. Per le trasferte, invece, bisognerà rinnovarla. Suggerisco di leggere le comunicazioni, ci sono tutte le risposte alla maggior parte delle domande.

Tra gli ultimi di giugno e i primi di luglio i negozi rimarranno chiusi per allestire con i prodotti del nuovo sponsor tecnicoIl programma di Auronzo rimane invariato, cambia solo la data di partenza che verrà anticipata di un giorno. Le amichevoli saranno quattro, due con selezioni locali e poi con Triestina e Venezia. Ormai è un po' casa della Lazio, abbiamo voluto rinnovare la partnership anche per il prossimo anno”.