Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Canigiani: “Abbonamenti in Maestrelli? Ora no, sì a una condizione”

tifosi Lazio
Il responsabile del settore marketing biancoceleste interviene per fare chiarezza sulla campagna abbonamenti e sulla prossima gara casalinga

redazionecittaceleste

Ha riaperto oggi alle 12 la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Rimarrà aperta fino a giovedì alle 19, in via del tutto eccezionale, dopo la grande risposta sia negli abbonamenti che nei biglietti di Lazio-Bologna. Dopo l’appello di Romagnoli di ieri sera, è il momento di Marco Canigiani. Il responsabile del settore marketing biancoceleste è intervenuto a Radio Incontro Olympia per chiarire alcuni dettagli sulla campagna abbonamenti. Alla richiesta di molti tifosi di aprire la Curva Maestrelli anche agli abbonamenti, Canigiani ha risposto in modo momentaneamente negativo. Al momento, infatti, non sarebbe prevista l’apertura. CI si penserà soltanto in caso di esaurimento dei Distinti Sud.

Tifosi Lazio

Il responsabile del settore marketing biancoceleste, poi, è intervenuto anche ai microfoni dei canali ufficiali della società. Queste le parole di Marco Canigiani, che si è concentrato sui biglietti di Lazio-Inter e non solo. “È sufficiente vedere il prezzo dei cinque top match per capire che l’abbonamento sia più conveniente rispetto ai singoli biglietti. Per quanto riguarda Lazio - Inter, bisogna ricordare che nell’abbonamento Aquilotto non è compreso l’accesso a questo match. I possessori però avranno due giorni di prelazione per i biglietti nel loro posto, al prezzo di 10 euro in tutti i settori. La Curva Maestrelli? Noi la apriamo quando il Distinto Sud Est va verso l’esaurimento. Speriamo di doverci ritrovare spesso nella condizione di doverla aprire.

Per chi vorrà vedere la sfida in tutto il settore Nord consigliamo di abbonarsi. I pochi posti rimasti andranno sempre esauriti in poco tempo prima delle partite. Alcuni tifosi hanno avuto alcuni problemi per quanto riguarda le tessere vecchie. È successo a causa dei codici a barre consumati, nonnon vengono più letti ai tornelli dai sensori. Il nostro consiglio è quello di andare ai Lazio Style e rinnovare le tessere. In alternativa, si potrò andare sull’app di Binance per avere il codice direttamente sul telefono”.