news

Lazio News – Canigiani: “I tifosi amano la seconda maglia…”

redazionecittaceleste

Oggi ha detto la sua il responsabile marketing della Lazio, stiamo parlando di Marco Canigiani. Ecco la maglia più venduta da inizio anno

Nel corso di questa mattinata ha parlato il responsabile dell'area marketing del primo club della capitale, il suo nome è Marco Canigiani. Nell'intervista rilasciata alla radio ufficiale del club ha parlato di abbonamenti, ma non solo visto che è stato fatto il punto anche su tutte le nuove maglie. Una vendita che sembra procedere spedita ed anche in maniera molto interessante, visto che i numeri sono molto interessanti ed in continuo rialzo. Il primo club della capitale, intanto, si continua ad avvicinare a quota 20 mila abbonamenti. Un risultato che rincuora la presidenza e fa capire l'appartenenza della gente al team guidato da Maurizio Sarri.

Il capitolo magliette

Le parole del responsabile marketing riguardo le magliette più vendute di questo inizio stagione:

"La più venduta non la conosciamo ancora, visto che è difficile poter trarre una classifica certa. Il trend iniziale porta a dire che la più richiesta sembra essere il 17 di Ciro Immobile, non vanno sottovalutati anche tutti i nuovi giocatori che tendenzialmente riscuotono un discreto successo. Poi sarà la stagione a creare dei trend. I tifosi stanno amando moltissimo la seconda maglia che rispecchia a pieno tutto il team. Hanno riscosso successo tutte e tre le maglie, sono belle e ognuno può scegliere quella che preferisce".

Il punto sugli abbonamenti

"Finita la campagna abbonamenti, il giorno dopo, andranno in vendita i biglietti per Lazio-Bologna che sarà il primo match del nostro campionato. In questo modo i tifosi avranno 4/5 giorni per acquistare i tagliandi per il match. Ha poi continuato dando una previsione sui tagliandi strappati: "Lunedì sono certo che potremmo annunciare di aver superato quota 20.000".

Al momento tutto sembra andare per il verso giusto e la squadra non vede l'ora di tornare all'Olimpico per poter esultare con i propri tifosi. L'obiettivo è chiaro a tutti e per raggiungerlo serve il supporto da parte del pubblico.