Nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazetta dello Sport, Fabio Capello fa il punto anche sulla stagione della Lazio. I biancocelesti, sono reduci dal pareggio in Champions League grazie al colpo di testa di Provedel. E ospiteranno domani sera il Monza con l'obiettivo di riprendersi dopo una partenza da 3 punti in quattro partite. Secondo Don Fabio i motivi principali si legano all'assenza di Milinkovic-Savic, volato in estate in Arabia Saudita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Capello: “Manca Milinkovic, per segnare di testa è servito Provedel”
Le parole e l'analisi dell'ex calciatore e allenatore Fabio Capello sull'inizio di stagione della formazione biancoceleste di Maurizio Sarri
"La Lazio è partita piano e l’addio di Milinkovic Savic si fa sentire: l’altro giorno per far gol di testa, una delle specialità del serbo, è dovuto andare in area Provedel, il portiere… " - scherza Capello. Che poi analizza il momento: "A parte le battute, la squadra di Sarri l’ho vista meglio contro l’Atletico e in campionato risalirà". I biancocelesti sono chiamati a voltare pagina, con il Monza può essere la giusta occasione per tornare a conquistare una vittoria dopo il 3-1 incassato contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA