news

Caressa esalta la Lazio: “Mi sono esaltato a vederla contro l’Atalanta”

Fabio Caressa
Il noto giornalista Fabio Caressa, sui suoi profili social ha stilato, la top 11 della scorsa giornata di campionato esaltando i biancoelesti

redazionecittaceleste

In quel di Bergamo la Lazio ha vinto ma soprattutto ha convinto. opinione pubblica dopo la prova di forza della squadra di Sarri priva di Immobile ha parlato chiaro. Questa lazio esalta in ogni sua sfumatura trovando sempre soluzioni nuove unendole alle certezza di quest'anno. Una macchina che in campionato viaggia a ritmi altissimi tenendo il passo delle prime della classe (anche se classifica alla mano la Lazio è proprio una della prime delle classe). In merito al percorso della Lazio, il noto giornalista Fabio Caressa, stilando la sua top 11 dell'ultima giornata di campionato, ha voluto spendere più di qualche parola.

Felipe Anderson

"Oggi nella top 11 c'è tanta Lazio, perché mi sono esaltato a vederla giocare contro l'Atalanta. In genere l'Atalanta è una squadra che non ti fa giocare bene e forse ha giocato ancora meglio invece la Lazio rispetto al solito. Ha una difesa imbattuta ormai da tempo immemorabile, questa difesa è la migliore del campionato. Malgrado questo riesce a sviluppare il gioco in rapidità, non ha Immobile e riesce a far segnare gli altri. Sarri sta facendo un lavoro pazzesco, al di là anche delle mie aspettative. Io sapevo che era bravo però devo dire che dopo un anno di lavoro si vede una squadra che è un meccanismo quasi perfetto. In questo momento con il Napoli è sicuramente la squadra che gioca meglio. Aggiungendo il Milan sono le tre che si stanno un po stagliando sopra le altre. C'è ancora tempo per recuperare però mi sembra che i messaggi siano questi malgrado le prestazioni dell'Inter o i segnali di ripresa della Juventus"