Nonostante ormai il mercato si sia chiuso una settimana fa c'è ancora tempo per tirare le somme in merito alle operazioni fatte, in entrata e in uscita, dalle varie squadra di Serie A. Il noto giornalista Fabio Caressa, sui suoi profili social ha commentato, una a una, ogni squadra e quello che è stato il suo operato sul mercato. Non poteva dunque mancare la parentesi anche sull'operato della Lazio per il quale riserva comunque un pensiero positivo.
news
Caressa: “Il mercato della Lazio? Letto tanti brutti voti ma per me…”
"Ho letto tanti brutti voti sul mercato della Lazio, io invece sarei per dare un 6 e mezzo. Ha venduto Milinkovic, anche perché voleva andare via ed era impossibile trattenerlo. Personalmente a me non convince la punta che hanno comprato per sostituire in caso Immobile, Castellanos. Però, sicuramente, la rosa è cresciuta. Sarri avrà più scelta per le varie competizioni. L’anno scorso per arrivare seconda ha rinunciato all’Europa League, in Champions non potrà fare la stessa cosa. Era importante avere due giocatori per ruolo e Sarri mi sembra che sia stato accontentato. Sono curioso di sapere come si ambienteranno Kamada e Guendouzi. Uno è stato timido e poi ha segnato, l’altro è entrato in campo in maniera sfrontata e mi ha anche convinto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA