Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Caressa: “Romagnoli è più sicuro. Cataldi giocatore intelligente”

Inter News - Parla Caressa
Sui suoi profili social il noto giornalista Fabio Caressa ha stilato la sua top 11 per la tredicesima giornata. Presenti due biancocelesti

redazionecittaceleste

Il derby è sempre il derby, vincerlo bene o in maniera sporca cambia poco ai fini di ciò che è importante davvero: scrivere un altro pezzo di storia. Ogni derby è intriso di storia: tanti sono stati vinti, tanti persi ma alla fine se si è dato tutto in campo si sa e la maglia impregnata di sudore ne è la prova. Felipe Anderson porta in paradiso la Lazio e permette ai biancocelesti di riprendere l'Atalanta a quota 27 punti e piazzarsi momentaneamente terza. Sui suoi profili social il noto giornalista Fabio Caressa ha stilato la sua personale top 11 per la tredicesima giornata. Caressa ha parlato tanto del derby menzionando poi due giocatori della Lazio nella formazione top di giornata.

Marusic e Romagnoli

"Romagnoli è andato via dal Milan un po' con il marchio del giocatore sul viale del tramonto anche se giovane. Poi ha fatto una scelta importante, andando a giocare con uno degli allenatori che cura di più la fase difensiva con dei meccanismi precisi. Anche lui all'inizio può aver avuto qualche piccola difficoltà di apprendimento ma ora sta giocando con una regolarità importante. Sta dimostrando anche di saper fare cose che prima magari non faceva con la stessa sicurezza. E' molto più concentrato e questo dimostra come la testa influisce sul rendimento dei giocatori. Ha giocato un grandissimo derby".

"Cataldi. Prima volta capitano in un derby. Di lui si diceva che doveva andare via, è andato in prestito al Genoa, al Benevento. Questo, invece, è un ragazzo che con grande serietà ha avuto l'intelligenza di capire che per lui l'arrivo di Sarri era probabilmente la svolta della carriera. Sarri ha sempre creato centrocampisti centrali fortissimi Cataldi ha giocato un derby di grande grinta".